… ma Dio tace. Abbandono, speranza, adozione

Tasse incluse

Il libro che ogni genitore adottivo non può non leggere.

Leggi le Recensioni:
Partecipare Il mistero dell’Abbandono, la meraviglia dell’Adozione. Invito alla lettura de «…Ma Dio tace»
Famiglia Cristiana Adozioni: il libro di Marco Griffini
Il Cittadino di Lodi Griffini, sfida all’abbandono: «L’adozione è atto di fede»
L’Avvenire Adozione come “avventura spirituale”
Mensile Parrocchia Santuario Maria S.S. dello Sterpeto … Ma Dio tace
Daniele Baroni … Ma Dio tace di Marco Griffini
In Comunione … Ma Dio tace di Marco Griffini
Martina Mottura … Ma Dio tace di Marco Griffini

Quantità
Esaurite 1° edizione e ristampa. In stampa la 2° edizione ampliamente riveduta e integrata. Uscita prevista a giugno 2021. E' possibile procedere con l'acquisto per riceverlo appena sarà disponibile.

• Spedizioni DHL su tutto il territorio italiano, per le pubblicazioni è possibile scegliere anche Poste Italiane. Spedizioni DHL su tutto il territorio italiano, per le pubblicazioni è possibile scegliere anche Poste Italiane.
  • Per Assistenza:
Chiamaci: +39 0298822359
Scrivici: shop@fondazioneaibi.it Per Assistenza: Chiamaci: +39 0298822359 Scrivici: shop@fondazioneaibi.it

Il libro che ogni genitore adottivo non può non leggere.

Ci sono dei momenti, nella nostra vita, in cui tutto sembra perduto: anche Dio appare troppo lontano e incapace di rispondere al nostro drammatico grido: perché? È la realtà di Gesù abbandonato in croce, di milioni di bambini lasciati soli nel silenzio dei loro orfanotrofi, delle coppie sterili avvilite dall’inutilità dei loro corpi.
Ma una differente prospettiva sembra affacciarsi, scandalosamente, proprio dal grido di un bambino abbandonato: è il mistero dell’abbandono!
Griffini, genitore adottivo e fondatore di Ai.Bi., immergendosi nella spiritualità dell’adozione, tenta di svelarne gli aspetti più reconditi e sorprendenti, guidandoci verso orizzonti forse ancora sconosciuti alla nostra fede.
Il lettore potrà trovare, in questa ricerca, le risposte che da troppo tempo attendeva.

Anno di pubblicazione: 2012

Autore: Marco Griffini