L'orsacchiotto non è più solo. L'adozione raccontata ai bambini

Racconti e disegni meravigliosi narrano di bimbi con le ali e di principini con il sorriso, perchè trovano una mamma e un papà pronti a riempirli di coccole e baci. E dopo aver letto tante storie di adozione, ti aiuteremo a scrivere anche la tua. Perchè i sogni non si avverano solo nelle fiabe.

I bambini di questi racconti, oggi, hanno trovato una mamma e un papa tutti per loro. Il loro sogno si è avverato.

Gli Autori

Questo libro nasce da famiglie adottive che hanno dato prima vita e poi penna alle loro meravigliose "storie di adozione". Presentato da Irene e Marco Griffini, genitori adottivi e fondatori di Amici dei Bambini. Illustrazioni a cura di Greta Milani.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino