Lemà Sabactàni? n. 14, anno VII – 2014

I contributi del n. 14, anno VII – 2014

• I discepoli in cammino verso Emmaus: un’icona disegnata con le parole (Gianmario Fogliazza)
  • Ripercorrere il cammino dei discepoli di Emmaus
  • Il paradigma di Emmaus (Marco Griffini)
  • Il racconto di Emmaus (Pasquale Pezzoli)
  • Il viaggio della memoria e del ricordo: dall’abbandono al riconoscimento testimoniale (Saulo Monti)
  • Da Gerusalemme a Emmaus: il viaggio paradigmatico e le tappe dell’adozione (Antonella Fraccaro)
  • Emmaus: un paradigma per comprendere l’adozione e l’affido (Maurizio Chiodi)
  • I pellegrini di Emmaus (Ezio Bolis)

Presentazione del numero 14