Lemà Sabactàni? n. 17, anno IX – 2022

I contributi del n. 17, anno XI – 2022

• Affido familiare, non solo follia (Gianmario Fogliazza)
    • Abbi cura di lui (don Massimiliano Sabbadini)
    • La compassione, l’ora giusta, il tempo della fiducia e la risorsa più preziosa (Maria Teresa Giacomelli e Sergio Bertoldo)
    • Interrompere il proprio viaggio, cambiare i programmi. Uno stile per l’affido (Cristina Riccardi e Paolo Pellini)
    • La follia dell’affido (Luca Russo)
    • In cammino verso Gerico (Marco Mazzi)
    • Undici passi (Cristina Riccardi e Paolo Pellini)
    • Accoglienza familiare temporanea e proposte di modifica della legge (Enrica Dato)

Presentazione del numero 17