Lemà Sabactàni? n. 16, anno VIII – 2015

I contributi del n. 16, anno VIII – 2015

• Nella figliolanza adottiva è custodito il senso della vita cristiana che interroga l’identità di ogni uomo (Gianmario Fogliazza)
    • Abbiamo ricevuto lo Spirito che rende figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «Abbà, Padre!» (Maurizio Chiodi)
    • Gridiamo: “Papà” (Marco Griffini)
    • Figli adottivi secondo Paolo (Francesco Bargellini)
    • Accogliere l’accoglienza. Un itinerario spirituale e psicologico per comprendere la figliolanza adottiva (Simone Bruno)

Presentazione del numero 16