Nel Cuore dell'Adozione

"Nel cuore dell'Adozione"  raccoglie interventi e testimonianze tenute durante il convegno organizzato da Amici dei Bambini, svoltosi a Bellaria nell'estate 2004.

Il tema è quello dell'abbandono e dell'accoglienza, due condizioni vissute e raccontate in prima persona dai protagonisti che riflettono e si confrontano alla luce del Vangelo, tratteggiando così una vera e propria "spiritualità dell'adozione", che diventa prezioso aiuto e sostegno per chi vive la fede cristiana nella particolare situazione di vita dell'adozione.