Lemà Sabactàni? n. 13 anno VII – Agosto 2014

I contributi del n. 13 anno VII – Agosto 2014

• Le alternative all’aborto si coltivano nella cultura dell’accoglienza (G.Fogliazza)
  • Oltre l’aborto: la speranza nell’abbandono (M.Griffini)
  • Preferire la vita (M. Barbarotto – B.Ghiringhelli)
  • Il figlio come promessa e impegno (Maurizio Chiodi)
  • Closed adoption, open adoption and adoption by design (K.Faasse)
  • Le ragioni dell’aborto: la possibilità di smontare alibi e superare miti (L.Trasforini)
  • Se l’accoglienza contribuisce a promuovere un’alternativa all’aborto (M.Carretta)
  • L’accoglienza come profezia di salvezza (R.Virgili)
  • Sinodo dei Vescovi. Le Sfide Pastorali sulla Famiglia nel contesto della Evangelizzazione (a cura di G.Fogliazza)
  • Il Rapporto “Child adoption: trends and policies” delle Nazioni Unite (G.Fogliazza – M.Colombo)