Linea Ai.Bi.

Bomboniere Solidali Linea Ai.Bi.

• bimba foto copertina

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambina

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambina.

E’ un oggetto di design realizzato dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il ciondolo, utilizzabile sia come bracciale che come collana, è una bomboniera spiccatamente solidale, che richiama i temi dell’infanzia in difficoltà e rappresenta in modo forte le problematiche che l’Associazione affronta ogni giorno con le sue attività. E’ ideale per ogni evento che vorrete festeggiare con un gesto solidale: il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

• ciondolo-girotondo-by-alessi (1)

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambino

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambino.

• dav

Cucchiaio cuore ALESSI

BIG LOVE – Cucchiaio gelato ALESSI a forma di cuore

É un oggetto di design dell’azienda Alessi che da anni è al fianco dell’Associazione Amici dei Bambini.

Il cucchiaio a forma di cuore è simbolo di Amore, per questo è fortemente indicato per Anniversari di Nozze e Matrimoni

É realizzato in Acciaio inossidabile 18/10  lucido.

• portachiavi-donna

Portachiavi Girotondo ALESSI – bambina

Portachiavi Girotondo ALESSI a forma di bambina è realizzato dai designer dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il portachiavi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10. Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’Associazione Amici dei Bambini e dell’azienda ALESSI. Il portachiavi è una bomboniera solidale ideale per il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• portachiavi_alessi_dettaglio

Portachiavi Girotondo ALESSI – bambino

Portachiavi Girotondo ALESSI a forma di bambino è realizzato dai designer dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il portachiavi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10. Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’Associazione Amici dei Bambini e dell’azienda ALESSI. Il portachiavi è una bomboniera solidale ideale per il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

• _MG_1360_1w

Rosa di Jericho grande

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

La Rosa di Gerico o Jericho racchiude una magia. È un simbolo di lunga vita e bellezza. Questo per la sua particolare caratteristica di essere chiusa a riccio quando privata d’acqua e di aprirsi invece tornando verde una volta dissetata. Bagnate le sue radici con un filo d’acqua nel piattino di terracotta che la contiene per qualche giorno e la Rosa si apre completamente e torna a splendere nel suo brillante verde.
    Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 13,5×13,5×11 cm.

• _MG_1360w

Rosa di Jericho piccola

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 9x9x9 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un’ elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• matite AiBimbi

set Matite Colorate AiBimbi®

Cilindro in cartoncino contenete dodici matite colorate con tappo temperamatite. È un prodotto che fa parte della linea AiBimbi®, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini del mondo che sono in cerca di una mamma e di un papà e ricordare il valore dell’accoglienza. Il prodotto è disponibile in 2 colori: tappo azzurro e tappo rosa.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale. Sul retro è riportata l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• taccuino

Taccuino Aibimbi®

Questo splendido taccuino ti permetterà di scrivere nero su bianco tutto quello che vi viene in mente: pensieri, lista della spesa, impegni, belle cose della vita, ecc. e diventare così il tuo compagno di viaggio ideale… perché le foto non sempre sono sufficienti! Il taccuino fa parte della linea AiBimbi®. Taccuino con copertina rigida, pagine color avorio rilegate a punto refe, angoli arrotondati, nastro segnalibro, elastico di chiusura arancione.Misura 9*14 cm.