Bomboniere Solidali

Bomboniere solidali per rendere unici i giorni più belli.

È arrivato anche per voi il momento… dovete organizzare una cerimonia, i primi passi del Battesimo, il tempo della Comunione Cresima fino al Matrimonio? Questi momenti sono sempre speciali e colmi di emozioni, ma anche ricchi di piccoli dettagli ai quali pensare. Per aiutarvi nella scelta della Bomboniera Solidale per la vostra cerimonia vi proponiamo una selezione della nostra vasta gamma di prodotti solidali. Le Bomboniere possono essere confezionate autonomamente acquistando gli appositi portaconfetti oppure potrete scegliere il nostro servizio di confezionamento.

Se avete un’idea particolare per il confezionamento delle bomboniere, un colore preferito, in tema con la vostra cerimonia, condividetela con noi contattandoci telefonicamente o in chat. Saremo felici di aiutarvi a realizzare la vostra bomboniera personalizzata.

1–30 di 33 risultati

• bracciale pepita

Braccialetto pepita

10,20€ IVA incl.

I braccialetti pepita vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti pepita vengono proposti in tree varianti di colori: Nero, Azzurro e Rosso. Questa bomboniera solidale è ideale per battesimi, comunioni e cresime. Misura: 18 cm

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale. Sul retro è riportata l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• bracciale quadratino

Braccialetto quadratino

10,20€ IVA incl.

I braccialetti quadratino vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti quadratino vengono proposti in due varianti di colori: Nero,  e Beige. Questa bomboniera solidale è ideale per comunioni e cresime. Misura: 18 cm

• casetta cuore ceramica

Casetta Cuore in ceramica

Le Casette cuore in ceramica, realizzate artigianalmente, partendo dalla materia prima, vengono modellate, smaltate e dipinte a mano. Le casette cuore sono create individualmente, sono pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano. Le casette cuore sono realizzate da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità.

• bimba foto copertina

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambina

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambina.

E’ un oggetto di design realizzato dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il ciondolo, utilizzabile sia come bracciale che come collana, è una bomboniera spiccatamente solidale, che richiama i temi dell’infanzia in difficoltà e rappresenta in modo forte le problematiche che l’Associazione affronta ogni giorno con le sue attività. E’ ideale per ogni evento che vorrete festeggiare con un gesto solidale: il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

• ciondolo-girotondo-by-alessi (1)

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambino

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambino.

• Crocefisso-naturale

Crocefisso Rwanda

Il crocefisso è realizzato in legno scolpito interamente a mano dagli artigiani locali del Rwanda. Ogni crocefisso è unico e raro, tanto che non se ne troverà mai uno identico ad un altro. Il crocefisso in legno può essere un delicato ricordo particolarmente adatto per celebrare una Prima Comunione.

• cucchiaio-porcellana__600x600

Cucchiaino Porcellana

Questo delizioso Cucchiaino in Porcellana, ideale per una nascita o un Battesimo per la sua forma semplice e delicata, ricorda il gesto del nutrire con amore e cura. Con un grazioso foro sulla parte alta del manico, necessario a far passare il nastrino decorativo, può essere utilizzato per servire zucchero o marmellate.
    Il prodotto verrà fornito in una confezione regalo color avana Misura 11 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

Cucchiaio cuore ALESSI

BIG LOVE – Cucchiaio gelato ALESSI a forma di cuore

É un oggetto di design dell’azienda Alessi che da anni è al fianco dell’Associazione Amici dei Bambini.

Il cucchiaio a forma di cuore è simbolo di Amore, per questo è fortemente indicato per Anniversari di Nozze e Matrimoni

É realizzato in Acciaio inossidabile 18/10  lucido.

• fiore bottoncino decoro ceramica

Fiore – Bottoncino in ceramica

I Bottoncini fiore realizzati artigianalmente, partendo dalla materia prima, vengono modellati, smaltati e dipinti a mano. I bottoncini fiore sono creati individualmente, sono pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano. I bottoncini fiore sono realizzati da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità.

• invito-rettangolare3

Inviti Matrimonio

1,00€ IVA incl.

• Matita-arancio

Matita Colombia

Le matite, realizzate  in Colombia, sono create utilizzando la buccia delle arance e  realizzate interamente a mano. Provengono infatti da un laboratorio che offre opportunità di impiego alle donne in difficoltà.

Le matite sono disponibili in quattro varianti di colore: Arancione, Verde, Gialla e Azzurra, ed è possibile personalizzarne il confezionamento con un nastro colorato abbinato alla variante scelta.
    Insieme alla matita, possiamo realizzare un piccolo taccuino per appuntare i pensieri  di ogni singolo vostro invitato.

Molletta con decoro in ceramica

3,00€ IVA incl.

I nostri decori in ceramica sono l’ideale per impreziosire la tua bomboniera. Sono realizzati interamente a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti con disagi psichici. La molletta può essere un delicato ricordo che potrà essere utilizzato da chi lo riceve per chiudere confezioni, mettere in evidenza corrispondenza o appunti.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Amici dei Bambini  a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• partecipazioni-sposini-sul-cuore-r

Partecipazioni Matrimonio “Cuore”

3,00€ IVA incl.

Le partecipazioni modello Sposini sul Cuore, sono disponibili nella versione quadrata e rettangolare. L’interno può essere personalizzato con i dati degli sposi e della cerimonia, seguendo le indicazioni al momento dell’ordine e specificando il carattere preferito tra classico e moderno.

• partecipazioni-sposini-altalena-r

Partecipazioni Matrimonio “Altalena”

3,00€ IVA incl.

Le partecipazioni modello Sposini Altalena, sono disponibili nella versione quadrata e rettangolare. L’interno può essere personalizzato con i dati degli sposi e della cerimonia, seguendo le indicazioni al momento dell’ordine e specificando il carattere preferito tra classico e moderno.

• partecipazioni-sposini-e-bimbi-r

Partecipazioni Matrimonio “Bimbi”

3,00€ IVA incl.

Le partecipazioni modello Sposini e bimbi, sono disponibili nella versione quadrata e rettangolare. L’interno può essere personalizzato con i dati degli sposi e della cerimonia, seguendo le indicazioni al momento dell’ordine e specificando il carattere preferito tra classico e moderno.

• partecipazioni-sposini-cuori-r

Partecipazioni Matrimonio “Cuori”

3,00€ IVA incl.

Le partecipazioni modello Cuori, sono disponibili nella versione quadrata e rettangolare. L’interno può essere personalizzato con i dati degli sposi e della cerimonia, seguendo le indicazioni al momento dell’ordine e specificando il carattere preferito tra classico e moderno.

• partecipazioni-sposini-r

Partecipazioni Matrimonio “Sposini”

• porta-bustine-the-grande

Piattino porta bustina da tè

Il piattino porta bustina da Tè in Porcellana a forma di teiera è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il piattino porta bustina da Tè è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 x 8 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• portachiavi-donna

Portachiavi Girotondo ALESSI – bambina

Portachiavi Girotondo ALESSI a forma di bambina è realizzato dai designer dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il portachiavi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10. Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’Associazione Amici dei Bambini e dell’azienda ALESSI. Il portachiavi è una bomboniera solidale ideale per il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• portachiavi_alessi_dettaglio

Portachiavi Girotondo ALESSI – bambino

Portachiavi Girotondo ALESSI a forma di bambino è realizzato dai designer dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il portachiavi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10. Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’Associazione Amici dei Bambini e dell’azienda ALESSI. Il portachiavi è una bomboniera solidale ideale per il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

• _MG_1360_1w

Rosa di Jericho grande

Il simbolo della vita che non muore mai e dell'amore che può farla rifiorire.

La Rosa di Gerico o Jericho racchiude una magia. È un simbolo di lunga vita e bellezza. Questo per la sua particolare caratteristica di essere chiusa a riccio quando privata d'acqua e di aprirsi invece tornando verde una volta dissetata. Bagnate le sue radici con un filo d'acqua nel piattino di terracotta che la contiene per qualche giorno e la Rosa si apre completamente e torna a splendere nel suo brillante verde.
    Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 13,5×13,5×11 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un'elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• _MG_1360w

Rosa di Jericho piccola

Il simbolo della vita che non muore mai e dell'amore che può farla rifiorire.

Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 9x9x9 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un' elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• Confezione Bomboniera Bon Bon

Sacchetto portaconfetti Bon Bon

5,80€ IVA incl.

Il “Sacchettino Bon Bon” è un sacchettino tondo e ondulato che racchiude strati di morbido tulle, include 5 confetti bianchi classici alla mandorla, cartoncino personalizzato e nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti. Misura 10 cm *8 cm

Questo prodotto per dimensione è preferibile che sia accompaganato dal cartoncino 4×4 cm. ma puoi richiedere, se preferisci, la pergamena formato 10×15 cm.

• Confezione Bomboniere Juta

Sacchetto portaconfetti Juta

7,20€ IVA incl.

Il “Sacchettino di juta” è un sacchettino in fibra naturale realizzato completamente a mano dal nostro laboratorio; include 5 confetti bianchi classici alla mandorla, cartoncino personalizzato e nastri del colore a tua scelta.

Per dimensione questo prodotto è preferibile che sia accompagnato dal cartoncino formato 4×4 cm. ma puoi richiedere la pergamena formato 10×15 cm.

Sapone al Burro di Karitè

5.00 di 5

Il Sapone al burro di Karitè viene realizzato a mano in Burkina Faso nell’ambito di un progetto di inclusione sociale, le cui beneficiarie sono principalmente donne e mamme svantaggiate. Si tratta di un sapone di grande pregio, 100% naturale, ideale per il viso e per il corpo, con proprietà idratanti e nutrienti, indicato anche per le pelli più sensibili. Grazie all’azione emolliente e lenitiva del Burro di Karité, la pelle diviene liscia, morbida e vellutata. Il sapone è confezionato in una scatoletta color avana con una etichetta che riproduce le stoffe batik e rende la provenienza Africana del prodotto immediatamente riconoscibile.

• matite AiBimbi

set Matite Colorate AiBimbi®

4,20€ IVA incl.

Cilindro in cartoncino contenete dodici matite colorate con tappo temperamatite. È un prodotto che fa parte della linea AiBimbi®, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini del mondo che sono in cerca di una mamma e di un papà e ricordare il valore dell’accoglienza. Il prodotto è disponibile in 2 colori: tappo azzurro e tappo rosa.

• bomboniera-sottopentola-legno-cuore

Sottopentola Cuore in legno

Il Sottopentola Cuore è realizzato a mano in India; la sua lavorazione assicura agli artigiani indiani una garanzia economica e finanziaria continuativa.

Il Sottopentola Cuore è una delle bomboniere solidali ideali per un Matrimonio,  simbolo rappresentativo del legame tra due sposi.
    Il prodotto è di 10×12 cm.

• Sottopentola-ceramica_

Sottopentola in ceramica

I sottopentola in ceramica sono  realizzati artigianalmente, partendo dalla materia prima, vengono modellati, smaltati e dipinti a mano. I sottopentola ceramica sono creati individualmente, sono pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano. I sottopentola ceramica sono realizzati da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità. Il sottopentola è lungo circa 13 cm e largo 13 cm ed è una bomboniera solidale ideale per il Matrimonio.

• statuina_genitori_4

Statua in pietra saponaria “famiglia”

La statua in pietra saponaria “Famiglia” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Il processo di creazione di un prodotto artigianale in pietra saponaria inizia dalla scelta del pezzo da lavoro.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest’attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. . Il prodotto verrà fornito all’interno di una scatola color avana. Il prodotto verrà fornito all’interno di una scatola color avana. Misura 20 cm.

• dav

Statuina in pietra saponaria “abbraccio cuore”

La statua in pietra saponaria “Abbraccio” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest'attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. . Il prodotto verrà fornito all'interno di una scatola color avana. Il prodotto verrà fornito all’interno di una scatola color avana. Misura 10 cm.