dal Lunedi al Venerdi

Fondazione Ai.Bi.

Via Marignano 18 – 20098 Mezzano di S. Giuliano M.se (MI)

info@fondazioneaibi.it

Bomboniere Solidali

Bomboniere solidali per rendere unici i giorni più belli.

È arrivato anche per voi il momento… dovete organizzare una cerimonia, i primi passi del Battesimo, il tempo della Comunione Cresima fino al Matrimonio? Questi momenti sono sempre speciali e colmi di emozioni, ma anche ricchi di piccoli dettagli ai quali pensare. Per aiutarvi nella scelta della Bomboniera Solidale per la vostra cerimonia vi proponiamo una selezione della nostra vasta gamma di prodotti solidali. Le Bomboniere possono essere confezionate autonomamente acquistando gli appositi portaconfetti oppure potrete scegliere il nostro servizio di confezionamento.

Se avete un’idea particolare per il confezionamento delle bomboniere, un colore preferito, in tema con la vostra cerimonia, condividetela con noi contattandoci telefonicamente o in chat. Saremo felici di aiutarvi a realizzare la vostra bomboniera personalizzata.

Showing 1–9 of 15 results