Spedizioni e tempi di consegna prodotti

Le Bomboniere potranno essere consegnate indicativamente 20 giorni dopo la ricezione dell’ordine.   Per eventuali  urgenze o esigenze particolari  potrete contattarci e verificheremo insieme la possibilità di soddisfare la vostra richiesta.La spedizione verrà effettuata con corriere. I tempi potranno variare a seconda della località  di destinazione; generalmente si prevedono tre giorni lavorativi.I costi di spedizione saranno a carico del destinatario e potranno variare a seconda del peso complessivo dei  prodotti scelti che verrà calcolato in automatico al momento dell’ordine.Potrai scegliere di ritirare le Bomboniere di persona presso la nostra sede di Mezzano di San Giuliano Milanese, in Via Marignano 18, evitando così i costi di spedizione.

Bomboniera Sostegno a Distanza

Per la donazione relativa alle Bomboniera Sostegno a Distanza, è necessario compilare il modulo d’ordine online.

La donazione che sostituisce la classica bomboniera costituisce una donazione ad Amici dei Bambini e gode delle agevolazioni fiscali previste per le erogazioni liberali alle Onlus.Come per tutte le donazioni all’associazione, almeno l’80% della somma donata viene destinata alla realizzazione dei progetti a sostegno dell’infanzia abbandonata.I fondi raccolti contribuiranno a far crescere i nostri progetti di Cooperazione internazionale, sulla base della vostra scelta.

É possibile personalizzare il cartoncino?

Certo, potrai scegliere tra una delle frasi proposte oppure fornirci un testo personale, che abbia un particolare significato per te. Lo spazio disponibile è di circa 15/20 parole, basta compilare tutti i campi richiesti del modulo online

Vi occupate voi dei confetti?

Sì, se lo desideri puoi aggiungere il servizio di confezionamento con sacchetto di Juta, Spicchi o BonBon e confetti al costo aggiuntivo calcolato dal sistema per ogni bomboniera. Il confezionamento è realizzato artigianalmente. É possibile richiedere anche solamente le confezioni con i relativi sacchetti portaconfetti per confezionare in maniera autonoma le bomboniere.

Informazioni utili

Scopri maggiori dettagli su chi è Amici dei Bambini e sulla destinazione dei fondi raccolti.Che tu scelga di fare una donazione o di acquistare un prodotto solidale, contribuisci insieme a noi a lottare contro l’emergenza abbandono.

Informazioni aggiuntive

• La vendita delle bomboniere di artigianato solidale è realizzata dalla Fondazione Ai.Bi., un ente commerciale senza scopo di lucro costituito per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione attraverso attività commerciali in trasparenza e rispetto della legislazione vigente.Tramite i suoi utili e le sue attività la Fondazione Ai.Bi sostiene iniziative e progetti rivolti all’infanzia in stato di abbandono.L’acquisto delle bomboniere solidali non gode di alcuna agevolazione fiscale.Il prezzo indicato per ciascun prodotto è comprensivo di IVA.
    • La Bomboniere Sostegno a Distanza sostituisce la classica Bomboniera di artigianato solidale e costituisce una donazione all’ Associazione Amici dei Bambini e gode delle agevolazioni fiscali previste per le erogazioni liberali alle Onlus.

Con il tuo contributo puoi dare un aiuto concreto a favore dei bambini senza famiglia.