Benedizione delle Adozioni

Bomboniere Benedizione delle Adozioni

La Benedizione delle adozioni si celebra con uno specifico rito grazie a cui, attraverso un momento di condivisione e preghiera, i coniugi che in passato o di recente hanno accolto un figlio, possono offrire la propria scelta di accoglienza quale testimonianza ecclesiale di fede e di fecondità familiare.

• dav

Cucchiaio cuore ALESSI

BIG LOVE – Cucchiaio gelato ALESSI a forma di cuore

É un oggetto di design dell'azienda Alessi che da anni è al fianco dell'Associazione Amici dei Bambini.

Il cucchiaio a forma di cuore è simbolo di Amore, per questo è fortemente indicato per Anniversari di Nozze e Matrimoni

É realizzato in Acciaio inossidabile 18/10  lucido.

L'acquisto di questo oggetto include un'elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Molletta con decoro in ceramica

I nostri decori in ceramica sono l’ideale per impreziosire la tua bomboniera. Sono realizzati interamente a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti con disagi psichici. La molletta può essere un delicato ricordo che potrà essere utilizzato da chi lo riceve per chiudere confezioni, mettere in evidenza corrispondenza o appunti.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Amici dei Bambini  a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• _MG_1360_1w

Rosa di Jericho grande

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

La Rosa di Gerico o Jericho racchiude una magia. È un simbolo di lunga vita e bellezza. Questo per la sua particolare caratteristica di essere chiusa a riccio quando privata d’acqua e di aprirsi invece tornando verde una volta dissetata. Bagnate le sue radici con un filo d’acqua nel piattino di terracotta che la contiene per qualche giorno e la Rosa si apre completamente e torna a splendere nel suo brillante verde.
    Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 13,5×13,5×11 cm.

• _MG_1360w

Rosa di Jericho piccola

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 9x9x9 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un’ elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• statuina_genitori_4

Statua in pietra saponaria “famiglia”

La statua in pietra saponaria “Famiglia” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Il processo di creazione di un prodotto artigianale in pietra saponaria inizia dalla scelta del pezzo da lavoro.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest’attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. . Il prodotto verrà fornito all’interno di una scatola color avana. Il prodotto verrà fornito all’interno di una scatola color avana. Misura 20 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.