Anniversario di Matrimonio

Bomboniere solidali Anniversario di Matrimonio

Per dieci, venticinque, 50 e perché no 75 anni di matrimonio una Bomboniera Solidale che vi ricorderà un cammino di vita insieme. Scegliete quella che più vi piace. Amici dei Bambini, avrà il piacere di donarvi una pergamena ricordo per tutti i vostri anni di condivisione.

• ciotola cuore porcellana

Ciotola cuore Porcellana

Una ciotola di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• dav

Cucchiaio cuore ALESSI

BIG LOVE – Cucchiaio gelato ALESSI a forma di cuore

É un oggetto di design dell'azienda Alessi che da anni è al fianco dell'Associazione Amici dei Bambini.

Il cucchiaio a forma di cuore è simbolo di Amore, per questo è fortemente indicato per Anniversari di Nozze e Matrimoni

É realizzato in Acciaio inossidabile 18/10  lucido.

L'acquisto di questo oggetto include un'elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• piattino porcellana cuore medio

Piattino Porcellana – cuore medio

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 14 cm.

• piattino porcellana cuore

Piattino porcellana – cuore piccolo

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 8 cm.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai la tua Bomboniera Solidale completa di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• porta-bustine-the-grande

Piattino porta bustina da tè

Il piattino porta bustina da Tè in Porcellana a forma di teiera è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il piattino porta bustina da Tè è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 x 8 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• _MG_1360_1w

Rosa di Jericho grande

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

La Rosa di Gerico o Jericho racchiude una magia. È un simbolo di lunga vita e bellezza. Questo per la sua particolare caratteristica di essere chiusa a riccio quando privata d’acqua e di aprirsi invece tornando verde una volta dissetata. Bagnate le sue radici con un filo d’acqua nel piattino di terracotta che la contiene per qualche giorno e la Rosa si apre completamente e torna a splendere nel suo brillante verde.
    Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 13,5×13,5×11 cm.

• _MG_1360w

Rosa di Jericho piccola

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 9x9x9 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un’ elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• bacio-saponaria

Statuina in pietra saponaria “Bacio”

La statua in pietra saponaria “Bacio” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Il processo di creazione di un prodotto artigianale in pietra saponaria inizia dalla scelta del pezzo da lavoro.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest’attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. Misura 10 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• miele-grande

Vasetto miele

La bomboniera perfetta, simbolo di dolcezza: il contenitore del mitologico “cibo degli dei”. Il vasetto di miele in porcellana è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il vasettp di miele è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 10 x 8 cm.

• zuccheriera porcellana

Zuccheriera Porcellana

Una graziosa Zuccheriera in Porcellana che ricorda i petali di un fiore. Sarà un bellissimo ricordo della vostra unione. La zuccheriera dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna, è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola.  Il prodotto, verrà fornito in una confezione regalo color avana. Misura 10 cm.