Anniversario di Matrimonio

Bomboniere solidali Anniversario di Matrimonio

Per dieci, venticinque, 50 e perché no 75 anni di matrimonio una Bomboniera Solidale che vi ricorderà un cammino di vita insieme. Scegliete quella che più vi piace. Amici dei Bambini, avrà il piacere di donarvi una pergamena ricordo per tutti i vostri anni di condivisione.

• cartoncino_matrimonio_fronte

Cartoncino per bomboniere

Il nostro cartoncino per bomboniere misura 4×4 cm, è stampato in color seppia, su carta Tintoretto crema. Può essere personalizzato con il nome del festeggiato, con la data della celebrazione e con l’indicazione del tipo di cerimonia. All’interno è possibile far stampare una frase, a scelta tra quelle da noi suggerite, oppure differente e che sia significativa per rappresentare l’importanza della ricorrenza che si festeggia.

• casetta cuore ceramica

Casetta Cuore in ceramica

Le Casette cuore in ceramica, realizzate artigianalmente, partendo dalla materia prima, vengono modellate, smaltate e dipinte a mano. Le casette cuore sono create individualmente, sono pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano. Le casette cuore sono realizzate da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale. Sul retro è riportata l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• bimba foto copertina

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambina

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambina.

E’ un oggetto di design realizzato dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il ciondolo, utilizzabile sia come bracciale che come collana, è una bomboniera spiccatamente solidale, che richiama i temi dell’infanzia in difficoltà e rappresenta in modo forte le problematiche che l’Associazione affronta ogni giorno con le sue attività. E’ ideale per ogni evento che vorrete festeggiare con un gesto solidale: il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

• ciondolo-girotondo-by-alessi (1)

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambino

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambino.

• ciotola cuore porcellana

Ciotola cuore Porcellana

Una ciotola di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• cucchiaio-porcellana__600x600

Cucchiaino Porcellana

Questo delizioso Cucchiaino in Porcellana, ideale per una nascita o un Battesimo per la sua forma semplice e delicata, ricorda il gesto del nutrire con amore e cura. Con un grazioso foro sulla parte alta del manico, necessario a far passare il nastrino decorativo, può essere utilizzato per servire zucchero o marmellate.
    Il prodotto verrà fornito in una confezione regalo color avana Misura 11 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell'evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all'attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• lattina-gelatinei-aibimbi

Lattina Twist con gelatine di frutta

La bomboniera Lattina Twist coniuga dolcezza e originalità. Il contenitore, rallegrato dalle immagini dei nostri AiBimbi®, può essere riutilizzato come simpatico portamatite per lasciare un ricordo a chi lo riceverà. Contiene 100 g di golose gelatine miste alla frutta incartate singolarmente.

• pala torta porcellana

Pala Torta porcellana

Una pala per torte in porcellana dalle linee essenziali, dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La pala per torte è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola. Un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. Il prodotto verrà fornito in una confezione regalo color avana. Misura 24 cm.

• pergamena-2

Pergamena solidale personalizzata

3,00€ IVA incl.

La pergamena è interamente personalizzabile, disponibile in quattro differenti soggetti e stampata su carta pergamena nuvolata color crema. I colori delicati dei disegni e del testo, aggiungono un tocco raffinato alla vostra bomboniera e aiutano a ricordare l’importanza del gesto di solidarietà che rappresentano. Misura 10,5×15 cm.

• piattino porcellana cuore medio

Piattino Porcellana – cuore medio

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 14 cm.

• piattino porcellana cuore

Piattino porcellana – cuore piccolo

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 8 cm.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai la tua Bomboniera Solidale completa di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• porta-bustine-the-grande

Piattino porta bustina da tè

Il piattino porta bustina da Tè in Porcellana a forma di teiera è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il piattino porta bustina da Tè è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 x 8 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• _MG_1360_1w

Rosa di Jericho grande

Il simbolo della vita che non muore mai e dell'amore che può farla rifiorire.

La Rosa di Gerico o Jericho racchiude una magia. È un simbolo di lunga vita e bellezza. Questo per la sua particolare caratteristica di essere chiusa a riccio quando privata d'acqua e di aprirsi invece tornando verde una volta dissetata. Bagnate le sue radici con un filo d'acqua nel piattino di terracotta che la contiene per qualche giorno e la Rosa si apre completamente e torna a splendere nel suo brillante verde.
    Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 13,5×13,5×11 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un'elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• _MG_1360w

Rosa di Jericho piccola

Il simbolo della vita che non muore mai e dell'amore che può farla rifiorire.

Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 9x9x9 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un' elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• Confezione Bomboniera Bon Bon

Sacchetto portaconfetti Bon Bon

5,80€ IVA incl.

Il “Sacchettino Bon Bon” è un sacchettino tondo e ondulato che racchiude strati di morbido tulle, include 5 confetti bianchi classici alla mandorla, cartoncino personalizzato e nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti. Misura 10 cm *8 cm

Questo prodotto per dimensione è preferibile che sia accompaganato dal cartoncino 4×4 cm. ma puoi richiedere, se preferisci, la pergamena formato 10×15 cm.

• Confezione Bomboniere Juta

Sacchetto portaconfetti Juta

7,20€ IVA incl.

Il “Sacchettino di juta” è un sacchettino in fibra naturale realizzato completamente a mano dal nostro laboratorio; include 5 confetti bianchi classici alla mandorla, cartoncino personalizzato e nastri del colore a tua scelta.

Per dimensione questo prodotto è preferibile che sia accompagnato dal cartoncino formato 4×4 cm. ma puoi richiedere la pergamena formato 10×15 cm.

• Saponetta Burro di Karitè

Sapone al Burro di Karitè

5.00 di 5

Il Sapone al burro di Karitè viene realizzato a mano in Burkina Faso nell'ambito di un progetto di inclusione sociale, le cui beneficiarie sono principalmente donne e mamme svantaggiate. Si tratta di un sapone di grande pregio, 100% naturale, ideale per il viso e per il corpo, con proprietà idratanti e nutrienti, indicato anche per le pelli più sensibili. Grazie all'azione emolliente e lenitiva del Burro di Karité, la pelle diviene liscia, morbida e vellutata. La confezione semplice e allegra rende la provenienza Africana del prodotto immediatamente riconoscibile: ogni saponetta è avvolta in carta da pacco color avana e chiusa con un cordino di spago. Su un lato dell'incarto del sapone al burro di Karitè è applicato un colorato ritaglio di tessuto batik.

L'acquisto di questo oggetto include un elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• Scatoline PortaConfetti Aibimbi

Scatoline PortaConfetti Aibimbi®

Le Scatoline PortaConfetti a forma di casetta sono realizzate in cartoncino avorio con la grafica Aibimbi®. Misurano 4x7x10 cm.

Con una aggiunta di 2 € cad puoi scegliere il servizio opzionale di montaggio e confezionamento che prevede: 5 confetti bianchi alla mandorla e un nastrino colorato a tua scelta.

• Scatolina Portaconfetti Cuore

Scatoline PortaConfetti Cuore

La scatolina portaconfetti a forma di casetta con grafica “cuore” sono molto romantiche. Sono realizzate in cartoncino avorio e misurano 4x7x10 cm.

• bomboniera-sottopentola-legno-cuore

Sottopentola Cuore in legno

Il Sottopentola Cuore è realizzato a mano in India; la sua lavorazione assicura agli artigiani indiani una garanzia economica e finanziaria continuativa.

Il Sottopentola Cuore è una delle bomboniere solidali ideali per un Matrimonio,  simbolo rappresentativo del legame tra due sposi.
    Il prodotto è di 10×12 cm.

• bomboniera-sottopentola-legno-fiore

Sottopentola fiore – provenienza India

Il Sottopentola Fiore è realizzato a mano in India; la sua lavorazione assicura agli artigiani indiani una garanzia economica e finanziaria continuativa.

Il Sottopentola Fiore è una delle bomboniere solidali ideali per un Matrimonio.
    Il prodotto è di 10×12 cm.

• scodella-porcellana__600x600

Stampo créme caramel

Uno Stampo monoporzione per Crème Caramel, dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Lo stampo monoporzione per Crème Caramel è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola. Un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 9 cm.

• coppia_saponaria

Statua in Pietra Saponaria “intreccio” – provenienza Kenya

La statua in pietra saponaria “Intreccio” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Il processo di creazione di un prodotto artigianale in pietra saponaria inizia dalla scelta del pezzo da lavoro.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest'attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. Il prodotto verrà fornito all'interno di una scatola color avana. Misura 10 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell'evento, nomi dei festeggiati e frase augurale. Sul retro è riportata l'attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• coppia_saponaria2

Statuina in pietra saponaria “abbraccio”

La statua in pietra saponaria “Abbraccio” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest'attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. . Il prodotto verrà fornito all'interno di una scatola color avana. Il prodotto verrà fornito all'interno di una scatola color avana. Misura 10 cm.

• bacio-saponaria

Statuina in pietra saponaria “Bacio”

La statua in pietra saponaria “Bacio” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale.
    Le statue vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest'attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale. Misura 10 cm.

• svuota tasche porcellana

Svuotatasche Porcellana

Una delizioso Svuotatasche ovale in Porcellana impreziosito da un delicato decoro a traforo. Sarà un bellissimo e utile ricordo della vostra unione. Il prodotto verrà fornito in una confezione regalo color avana.

• tappo-cuore

Tappo Cuore in ceramica

I tappi cuore, realizzati artigianalmente, vengono modellati, smaltati e dipinti a mano. I tappi cuore sono pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano. I tappi cuore sono realizzati da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità.

• miele-grande

Vasetto miele

La bomboniera perfetta, simbolo di dolcezza: il contenitore del mitologico “cibo degli dei”. Il vasetto di miele in porcellana è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il vasettp di miele è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 10 x 8 cm.

• zuccheriera porcellana

Zuccheriera Porcellana

Una graziosa Zuccheriera in Porcellana che ricorda i petali di un fiore. Sarà un bellissimo ricordo della vostra unione. La zuccheriera dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna, è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola.  Il prodotto, verrà fornito in una confezione regalo color avana. Misura 10 cm.