Comunione

Bomboniere solidali Prima Comunione

Scegliete di festeggiare il primo incontro con Gesù dei vostri figli con le nostre Bomboniere Solidali, simbolo del dono più prezioso: regalare un sorriso ad ogni bambino.

Molletta con decoro in ceramica

I nostri decori in ceramica sono l’ideale per impreziosire la tua bomboniera. Sono realizzati interamente a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti con disagi psichici. La molletta può essere un delicato ricordo che potrà essere utilizzato da chi lo riceve per chiudere confezioni, mettere in evidenza corrispondenza o appunti.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Amici dei Bambini  a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• _MG_1360_1w

Rosa di Jericho grande

Il simbolo della vita che non muore mai e dell’amore che può farla rifiorire.

La Rosa di Gerico o Jericho racchiude una magia. È un simbolo di lunga vita e bellezza. Questo per la sua particolare caratteristica di essere chiusa a riccio quando privata d’acqua e di aprirsi invece tornando verde una volta dissetata. Bagnate le sue radici con un filo d’acqua nel piattino di terracotta che la contiene per qualche giorno e la Rosa si apre completamente e torna a splendere nel suo brillante verde.
    Dato il valore simbolico di questa pianta, che rappresenta la “rinascita” si presta bene ad essere regalata in occasioni speciali come matrimoni, lauree, battesimi. La scatola misura 13,5×13,5×11 cm.