Maria nel mistero dell'adozione - Icona litografica, su foglia oro 23 Kt

Tasse incluse

Icona stampata con tecnica litografica, su foglia oro 23 Kt. + cartolina

Formato 380X415mm.

L’icona, il cui originale è stato realizzato nel 2009 dalle monache benedettine del Monastero Mater Ecclesiale dell’Isola San Giulio sul Lago d’Orta, illustra attraverso il percorso delle quattro tappe compiute da Maria, l’istituzione dell’adozione nel nome di Gesù. L’icona viene fornita con una cartolina per la contemplazione.

Quantità

• Spedizione con corriere espresso su tutto il territorio italiano, per le pubblicazioni è possibile scegliere anche la spedizione postale. Spedizione con corriere espresso su tutto il territorio italiano, per le pubblicazioni è possibile scegliere anche la spedizione postale.
  • Per Assistenza:
Chiamaci: +39 0298822359
Scrivici: shop@fondazioneaibi.it Per Assistenza: Chiamaci: +39 0298822359 Scrivici: shop@fondazioneaibi.it
18 Articoli