Giuseppe nel mistero dell'adozione - Icona litografica, su foglia oro 23 Kt

Icona stampata con tecnica litografica, su foglia oro 23 Kt. + cartolina

Formato: 380X415mm.

L’icona rappresenta Giuseppe che reca in braccio il Cristo benedicente mentre nella destra tiene il giglio, simbolo dell’amore verginale. Tra i due corre un tacito dialogo, come tra adulti, perché il Figlio non ha tratti decisamente infantili. Giuseppe racconta al figlio adottato la vicenda della sua paternità adottiva. L’icona viene fornita con una cartolina per la contemplazione.