Gli occhi di Daniel

Il volume può essere definito come un foto-diario che racconta il viaggio di due "aspiranti genitori" verso l'incontro e il primo mese di convivenza con il loro figlio adottivo. Una "storia-vera", raccontata con i toni dell'emozione e accompagnata da diverse immagini che documentano la nascita di una famiglia speciale, ma anche un Paese straordinario come la Bolivia. Un libro bello da leggere anche con i più piccoli per la suggestione del racconto e la bellezza delle foto, ma anche da "usare" come laboratorio per costruire positivamente la propria storia di adozione.