La Pietra Scartata

Intesa per una comunità di cristiani al servizio dei bambini

Nel 1986 un gruppo di famiglie adottive costituisce Ai.Bi. Amici dei Bambini. I racconti, le riflessioni, le confidenze, la felicità e la gioia degli incontri e delle condivisioni, l’angoscia della solitudine e le paure dell’incomprensione, le testimonianze e le confessioni, caratterizzano questo percorso, ora raccolto nella prospettiva di un’intesa per un progetto che afferma e delinea il profilo di una comunità di famiglie al servizio dei bambini.