• In saldo!

Rosa di Jericho Grande

Tasse incluse

La Rosa di Jericho è una pianta del deserto che si presenta chiusa e secca, avvolta su sé stessa. Questa pianta può sopravvivere per lunghi periodi senza acqua, ma ne bastano poche gocce al giorno perché si apra completamente, tornando a essere verde e vellutata.

Quantità

• Spedizione con corriere espresso su tutto il territorio italiano, per le pubblicazioni è possibile scegliere anche la spedizione postale. Spedizione con corriere espresso su tutto il territorio italiano, per le pubblicazioni è possibile scegliere anche la spedizione postale.
  • Per Assistenza:
Chiamaci: +39 0298822359
Scrivici: shop@fondazioneaibi.it Per Assistenza: Chiamaci: +39 0298822359 Scrivici: shop@fondazioneaibi.it

È il simbolo della nostra Associazione Ai.Bi. perché rappresenta la “vita che non muore mai” e l’amore che può farla rifiorire. Le caratteristiche della pianta sono metafora della condizione psicologica del bambino che ha vissuto l’abbandono: chiuso nella sua solitudine, il bambino abbandonato si apre e ritorna a vivere solo grazie alle amorevoli e costanti cure di una mamma e un papà.

La Rosa di Jericho è fornita all’interno di una confezione di cartone a onda nuda, color havana, riposta su un piattino di terracotta e protetta da un sacchetto di cellophane. All’interno della confezione trovi le istruzioni per la fioritura e la spiegazione del suo significato simbolico.

La scatola della pianta più grande misura 13,5 cm di larghezza x 13,5 cm di lunghezza x 11 cm di altezza.

6 Articoli