Set Matite Aibimbi

Tasse incluse

Il Set Matite è un prodotto che fa parte della linea AiBimbi, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini del mondo che sono in cerca di una mamma e di un papà e ricordare il valore dell’accoglienza. Ogni portamatite contiene 12 matite colorate ed è dotato di un temperino.

Quantità

• consulta le condizioni di vendita
https://www.fondazioneaibi.it/regali-solidali/content/3-Condizioni-di-vendita consulta le condizioni di vendita https://www.fondazioneaibi.it/regali-solidali/content/3-Condizioni-di-vendita
  • Nota per le spedizioni natalizie!
Gli ordini che richiedono la spedizione non dovranno pervenire oltre il giorno 14 Dicembre, mentre il ritiro in sede è disponibile fino al giorno 20 Dicembre Nota per le spedizioni natalizie! Gli ordini che richiedono la spedizione non dovranno pervenire oltre il giorno 14 Dicembre, mentre il ritiro in sede è disponibile fino al giorno 20 Dicembre
  • Per Assistenza:
Chiamaci: +39 0298822359
Scrivici: shop@fondazioneaibi.it Per Assistenza: Chiamaci: +39 0298822359 Scrivici: shop@fondazioneaibi.it
97 Articoli

Potrebbe anche piacerti