WEBINAR Percorso educativo tra le vie della Bellezza – parte 2

Prezzo: 25,00 Iva incl.

Speaker

PIATTAFORMA ZOOM

Educare è un’attività meravigliosa che spesso travalica anche i confini della nostra consapevolezza. E’ infatti il caso di una dimensione educativa che, pur senza accorgersene, noi adulti stimoliamo nelle menti dei nostri giovani, ovvero l’Educazione alla Bellezza.

Attraverso un focus sulle nuove scoperte neuroscientifiche si esplorerà la capacità del cervello di plasmarsi attraverso le esperienze. Capiremo, inoltre, come questa influisce sulle nostre possibilità di educare alla Bellezza, in maniera piena e consapevole.

Seconda parte.

FORMATORE

Prof.ssa Pinella Crimì, Docente e Delegata alla Scuola per il Forum Nazionale delle Associazioni Familiari.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di FARIS a faris@fondazioneaibi.it