Diventa un vero SOCIAL MEDIA MANAGER – livello 1 (4 lezioni)

20 Gen 2022 - 18:30
(GMT+1:00) Rome
Il webinar inizia tra:
Durata: 120 min
Posti rimasti: 15
Prezzo: 200,00 Iva incl.

Conduce il Webinar

20 gennaio 2022 – ore 18.30-20.30

27 gennaio 2022 – ore 18.30-20.30

3 febbraio 2022 – ore 18.30-20.30

10 febbraio 2022 – ore 18.30-20.30

PIATTAFORMA ZOOM

La strada per diventare un social media manager di successo è sicuramente impegnativa, il corso online “Diventa un vero SOCIAL MEDIA MANAGER” vuole essere il primo alleato per chi cerca di acquisire capacità e conoscenze basilari per intraprendere questo percorso.

Il corso, organizzato su quattro eventi formativi da due ore ciascuno, manterrà un approccio estremamente pratico e affronterà i seguenti argomenti:

• CHI E’ IL SOCIAL MEDIA MANAGER?
  • IL FUNZIONAMENTO DI FACEBOOK E INSTAGRAM
  • COSA SONO I BOOSTER E COME USARLI?
  • CONTENT MARKETING (Storytelling, Storia, Target, Audience, Mission)
  • VISIBILITA’ DEL BRAND
  • PERSONAL POSITIONING

Non è richiesta nessuna precedente conoscenza. Per affrontare al meglio il percorso formativo è consigliata la fruizione del corso ON DEMAND “Introduzione alla figura del Social Media Manager” condotto dallo stesso docente: https://www.fondazioneaibi.it/faris/corsi-on-demand/social-media-manager/

CON L’ACQUISTO DEL PRIMO EVENTO FORMATIVO CI SI GARANTISCE LA POSSIBILITA’ DI FREQUENTARE L’INTERO CORSO DI FORMAZIONE. Il link della seconda lezione verrà fornito al termine della prima.

FORMATORE

Dott. Massimiliano Meloni, Ingegnere Informatico, Marketing Strategist, Social Media Manager e formatore per FARIS – Family Relationship International School.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di FARIS a faris@fondazioneaibi.it