Portaconfetti

Sacchettini e scatoline per confetti

• Confezione Bomboniera Bon Bon

Sacchetto portaconfetti Bon Bon

Il “Sacchettino Bon Bon” è un sacchettino tondo e ondulato che racchiude strati di morbido tulle, include 5 confetti bianchi classici alla mandorla, cartoncino personalizzato e nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti. Misura 10 cm *8 cm

Questo prodotto per dimensione è preferibile che sia accompaganato dal cartoncino 4×4 cm. ma puoi richiedere, se preferisci, la pergamena formato 10×15 cm.

• Confezione Bomboniere Juta

Sacchetto portaconfetti Juta

Il “Sacchettino di juta” è un sacchettino in fibra naturale realizzato completamente a mano dal nostro laboratorio; include 5 confetti bianchi classici alla mandorla, cartoncino personalizzato e nastri del colore a tua scelta.

Per dimensione questo prodotto è preferibile che sia accompagnato dal cartoncino formato 4×4 cm. ma puoi richiedere la pergamena formato 10×15 cm.