Porcellana

• cucchiaio-porcellana__600x600

Cucchiaino Porcellana

Questo delizioso Cucchiaino in Porcellana, ideale per una nascita o un Battesimo per la sua forma semplice e delicata, ricorda il gesto del nutrire con amore e cura. Con un grazioso foro sulla parte alta del manico, necessario a far passare il nastrino decorativo, può essere utilizzato per servire zucchero o marmellate.
    Il prodotto verrà fornito in una confezione regalo color avana Misura 11 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• porta-bustine-the-grande

Piattino porta bustina da tè

Il piattino porta bustina da Tè in Porcellana a forma di teiera è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il piattino porta bustina da Tè è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 x 8 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• miele-grande

Vasetto miele

La bomboniera perfetta, simbolo di dolcezza: il contenitore del mitologico “cibo degli dei”. Il vasetto di miele in porcellana è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il vasettp di miele è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 10 x 8 cm.