Porcellana

• ciotola cuore porcellana

Ciotola cuore Porcellana

Una ciotola di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• cucchiaio-porcellana__600x600

Cucchiaino Porcellana

Questo delizioso Cucchiaino in Porcellana, ideale per una nascita o un Battesimo per la sua forma semplice e delicata, ricorda il gesto del nutrire con amore e cura. Con un grazioso foro sulla parte alta del manico, necessario a far passare il nastrino decorativo, può essere utilizzato per servire zucchero o marmellate.
    Il prodotto verrà fornito in una confezione regalo color avana Misura 11 cm.

L'acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell'evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all'attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• piattino porcellana cuore medio

Piattino Porcellana – cuore medio

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 14 cm.

• piattino porcellana cuore

Piattino porcellana – cuore piccolo

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 8 cm.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai la tua Bomboniera Solidale completa di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

• porta-bustine-the-grande

Piattino porta bustina da tè

Il piattino porta bustina da Tè in Porcellana a forma di teiera è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il piattino porta bustina da Tè è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 11 x 8 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• scodella-porcellana__600x600

Stampo créme caramel

Uno Stampo monoporzione per Crème Caramel, dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Lo stampo monoporzione per Crème Caramel è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola. Un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 9 cm.

• miele-grande

Vasetto miele

La bomboniera perfetta, simbolo di dolcezza: il contenitore del mitologico “cibo degli dei”. Il vasetto di miele in porcellana è un prodotto dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. Il vasettp di miele è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua
    scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 10 x 8 cm.