Bracciali

• bracciale cuore

Braccialetto cuore

I braccialetti cuore vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti cuore vengono proposti in tre varianti di colori: Nero, Azzurro, Rosso e Beige. Questa bomboniera solidale è ideale per battesimi, comunioni e cresime. Misura: 18 cm.

• bracciale pepita

Braccialetto pepita

I braccialetti pepita vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti pepita vengono proposti in tree varianti di colori: Nero, Azzurro e Rosso. Questa bomboniera solidale è ideale per battesimi, comunioni e cresime. Misura: 18 cm

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale. Sul retro è riportata l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• bracciale quadratino

Braccialetto quadratino

I braccialetti quadratino vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti quadratino vengono proposti in due varianti di colori: Nero,  e Beige. Questa bomboniera solidale è ideale per comunioni e cresime. Misura: 18 cm

.

• bracciale stella

Braccialetto stella

I braccialetti stella vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti stella vengono proposti in tre varianti di colori: Nero, Azzurro e Beige. Questa bomboniera solidale è ideale per battesimi, comunioni e cresime. Misura: 18 cm.