Bomboniere Alessi

Scopri le nuove Bomboniere Alessi

• bimba foto copertina

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambina

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambina.

E’ un oggetto di design realizzato dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il ciondolo, utilizzabile sia come bracciale che come collana, è una bomboniera spiccatamente solidale, che richiama i temi dell’infanzia in difficoltà e rappresenta in modo forte le problematiche che l’Associazione affronta ogni giorno con le sue attività. E’ ideale per ogni evento che vorrete festeggiare con un gesto solidale: il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

• ciondolo-girotondo-by-alessi (1)

Ciondolo Girotondo ALESSI – bambino

Ciondolo Girotondo ALESSI in Argento 925 a forma di bambino.

• dav

Cucchiaio cuore ALESSI

BIG LOVE – Cucchiaio gelato ALESSI a forma di cuore

É un oggetto di design dell’azienda Alessi che da anni è al fianco dell’Associazione Amici dei Bambini.

Il cucchiaio a forma di cuore è simbolo di Amore, per questo è fortemente indicato per Anniversari di Nozze e Matrimoni

É realizzato in Acciaio inossidabile 18/10  lucido.

• portachiavi-donna

Portachiavi Girotondo ALESSI – bambina

Portachiavi Girotondo ALESSI a forma di bambina è realizzato dai designer dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il portachiavi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10. Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’Associazione Amici dei Bambini e dell’azienda ALESSI. Il portachiavi è una bomboniera solidale ideale per il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.

L’acquisto di questo oggetto include un elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

• portachiavi_alessi_dettaglio

Portachiavi Girotondo ALESSI – bambino

Portachiavi Girotondo ALESSI a forma di bambino è realizzato dai designer dell’azienda Alessi a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini. Il portachiavi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10. Incisi su ogni lato del portachiavi ci sono i loghi dell’Associazione Amici dei Bambini e dell’azienda ALESSI. Il portachiavi è una bomboniera solidale ideale per il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima e il Matrimonio.