Bomboniere Solidali

Zuccheriera Porcellana

Una graziosa Zuccheriera in Porcellana che ricorda i petali di un fiore. Sarà un bellissimo ricordo della vostra unione. La zuccheriera dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna, è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola.  Il prodotto, verrà fornito in una confezione regalo color avana. Misura 10 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

Esaurito

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…