Bomboniere Solidali

Piattino Porcellana – cuore medio

Un piattino di porcellana a forma di cuore dalla decorazione raffinata e dalla forma moderna. La ciotola è uno dei tanti articoli disponibili per la tavola, un simbolo che rende la tua scelta prestigiosa ed esclusiva. La ciotola verrà fornita in una scatola color avana. Misura 14 cm.

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Se vuoi pensiamo noi a tutto: richiedi il servizio di confezionamento. Riceverai le tue Bomboniere complete di nastri e confetti, pronta per essere consegnata ai tuoi ospiti .

Esaurito

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.