Bomboniere Solidali

Lattina Twist con gelatine di frutta

La bomboniera Lattina Twist coniuga dolcezza e originalità. Il contenitore, rallegrato dalle immagini dei nostri AiBimbi®, può essere riutilizzato come simpatico portamatite per lasciare un ricordo a chi lo riceverà. Contiene 100 g di golose gelatine miste alla frutta incartate singolarmente.

L'acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell'evento, nomi dei festeggiati e frase augurale, oltre all'attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Esaurito

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…