Bomboniere Solidali

Braccialetto pepita

I braccialetti pepita vengono fusi e modellati artigianalmente. Ogni  pezzo è creato individualmente, imperfetto e per questo ancor più prezioso. I braccialetti pepita vengono proposti in tree varianti di colori: Nero, Azzurro e Rosso. Questa bomboniera solidale è ideale per battesimi, comunioni e cresime. Misura: 18 cm

L’acquisto di questo oggetto include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nomi dei festeggiati e frase augurale. Sul retro è riportata l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Svuota

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…